Weedcraft Inc: Weedcraft Inc esplora il business della produzione, dell'allevamento e della vendita di erba in America, approfondendo gli aspetti finanziari, politici e culturali del complesso rapporto del Paese con questa pianta problematica e promettente. Argomento importante e controverso, presentato in modo perspicace e dettagliato, Weedcraft Inc lancia una sfida a chi vuole governare l'erba, offrendo una serie di scenari diversi e personaggi unici con cui lavorare (o intorno a cui lavorare) mentre il vostro impero in erba cresce. Big Pharma: Cosa succederebbe se aveste il potere di liberare il mondo dalle malattie, di migliorare la vita di milioni di persone, di alleviare le sofferenze e di curare i malati, guadagnando un lauto profitto? Come capo del vostro conglomerato farmaceutico avete questo potere nelle vostre mani. Lo userete a fin di bene? Essere totalmente altruisti potrebbe non essere il miglior piano aziendale. La scomoda verità (esiste una pomata per questo?) è che alcuni rimedi sono più redditizi di altri e la malattia fa bene agli affari. Benvenuti nel mondo di Big Pharma! Moonshine Inc: Amiamo il moonshin'. Ora potrete giocare a un gioco gestionale ricco di storie incentrato sulla produzione di moonshine, brandy, whisky e vodka. Fermenterete, distillerete e darete al vostro alcolico il nome che volete. Gestirete l'attività in grande. In modo intelligente, ma discreto. Perché non c'è niente di illegale... finché non ti beccano!