Watch Dogs: Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.