Warhammer 40,000: Mechanicus Anthology
Warhammer 40,000: Mechanicus Anthology riunisce sia il Mechanicus originale che il Mechanicus II in un unico pacchetto benedetto dall'Omnissiah. Assumi il comando dell'Adeptus Mechanicus in due teatri di guerra, ognuno con esigenze tattiche distinte. Nel primo gioco, esplora tombe aliene, corri contro il risveglio dei Necron e prendi decisioni che plasmeranno la tua campagna. Nel sequel, affronta ancora una volta la minaccia dei Necron, oppure guidali per la prima volta, vivendo entrambi i lati di un epico conflitto planetario in due campagne complete e ben realizzate.