Voidtrain
Eccoti un ingegnere catapultato nello strano e misterioso Vuoto, un mondo con una propria storia, regole e futuro. Costruisci e potenzia il tuo treno, crea armi potenti, combatti vari nemici e sopravvivi ai paesaggi surreali del Vuoto da solo o insieme agli amici. ESPLORA IL VUOTO Esplora un vasto mondo in continua evoluzione, ricco di misteri e luoghi unici. Scopri isole fluttuanti con enigmi e una fauna pericolosa. Fatti strada attraverso campi minati e visita depositi. Incontra gli adorabili Rofleemo e accoglili nel tuo equipaggio. Il Vuoto ha molto da offrire a chi cerca avventura, quindi preparati ad accettare le sue sfide! COSTRUISCI IL TUO TRENO Non ti limiterai ad espandere il treno, ma lo costruirai da zero. Inizia con un semplice carrello e sviluppalo in un vero treno con multiple carrozze e un motore avanzato. Personalizza l'aspetto del tuo treno e riempilo con ogni sorta di oggetti: da depositi e banchi da lavoro a decorazioni e tavoli per minigiochi. COMBATTI PER SOPRAVVIVERE Il Vuoto è un luogo pericoloso, e incontrerai una varietà di nemici sul tuo cammino: da soldati semplici a squali assetati di sangue. Crea e personalizza le tue armi e equipaggiamento, sfuggi agli inseguimenti, affronta multiple ondate nemiche nelle arene, ripulisci avamposti e sii pronto a lottare costantemente per la tua vita.