Valfaris: Mecha Therion
Therion torna in azione per continuare la caccia contro Lord Vroll. Pilota un’avanzata macchina di morte e distruzione in questo esplosivo sparatutto a scorrimento in 2,5D, seguito dell’acclamato Valfaris. Allaccia le cinture e scatena l’inferno mecha! Dopo essere fuggito da Valfaris, Therion ha attraversato la galassia nella sua caccia al malvagio Lord Vroll. Mentre l’inevitabile scontro conclusivo è imminente, Therion sfrutta le grandiosi abilità di combattimento della sua arma segreta: Therion Mecha! Formidabile armatura metallica armata, Therion Mecha può essere equipaggiata con un arsenale dalla potenza di fuoco esplosiva, incluse alcune tra le devastanti armi già apprezzate nel primo capitolo come Portatore del Caos, Spezzacieli e Spettrinfernale, marchio di Therion.