Vagrus – The Riven Realms Old Acquaintances
Avviso importante: Non esiste una localizzazione italiana ufficiale per questo gioco, ma solo traduzioni automatiche sperimentali. Tenetene conto prima di acquistare il gioco. Due sapienti provenienti da contesti molto diversi: uno nato schiavo, l'altro appartenente alla nobiltà imperiale. Il destino ha visto le loro strade inestricabilmente intrecciate e nessuno dei due ne è uscito indenne. Entrambi i loro viaggi sono pieni di prove e tribolazioni, ma mentre Sedarias, l'ormai Cavaliere Non-Morto del Sole Nero, percorrerà un cammino che farà vacillare la sua stessa fede nell'Impero, Javek, lo stregone tarkiano, intraprenderà una scoperta del passato; un viaggio interiore che potrebbe portare i giocatori all'estremo delle loro forze. Vagrus - I Regni di Riven: Vecchie conoscenze, reintroduce Sedarias e Javek, compagni noti a chi conosce la campagna “Pellegrini delle Terre Desolate”, ma ora sono più vecchi di dieci anni. Ognuno di loro è cambiato drasticamente ed è dotato di nuove abilità, missioni fedeltà individuali e specifiche che esplorano le loro storie, con nuovi nemici e ricompense che le accompagnano. Il contenuto scaricabile introduce anche la Gilda dei Freelancer, una nuova organizzazione indipendente di mercenari che può sostenere o aiutare i vagri in cerca di abilità specializzate.