Vagrus - The Riven Realms Season Pass
Inizia innumerevoli nuove avventure e preparati a lungo termine con il Season Pass di Vagrus. Con esso, puoi partecipare all'enorme espansione di Vagrus, oltre a sopravvivere e prosperare in numerose nuove e entusiasmanti località attraverso i Regni Rovinati e oltre. Il Season Pass offre l'accesso all'espansione "Sunfire and Moonshadow", al DLC "Old Acquaintances" e al prossimo DLC "At the Heart of Ruin" (in uscita entro la fine del 2025) a un prezzo combinato inferiore rispetto all'acquisto singolo. Sunfire and Moonshadow La prima espansione di Vagrus, Sunfire and Moonshadow, offre una vasta nuova regione da esplorare, completa di nuovi insediamenti, nuovi nemici da sconfiggere, nuove storie a cui partecipare, un ampio cast di personaggi e nuove missioni da completare, grazie alle quali il vagrus potrà lasciare il proprio segno su Xeryn. Con tutto ciò, e l'introduzione di un conflitto centrale che coinvolge tre nuove fazioni – gli Ahari, la Legione Chimera e gli Handjari – l'espansione offre contenuti pari a quasi la metà delle dimensioni del gioco base. Old Acquaintances Questo DLC reintroduce Sedarias e Javek, compagni noti a chi è familiare con la campagna "Pilgrims of the Wasteland", ma ora sono più di dieci anni più vecchi. Ognuno di loro è cambiato drasticamente e ciascuno è dotato di nuove abilità, missioni di lealtà individuali che esplorano le loro storie, con nuovi nemici e ricompense che li accompagnano. Il DLC introduce anche la Gilda dei Freelance, una nuova organizzazione indipendente di mercenari che può aiutare i vagri alla ricerca di abilità specializzate. At the Heart of Ruin (in arrivo nel 2025) Questo DLC attualmente sblocca 12 ritratti di personaggi giocatori aggiuntivi per i possessori del Season Pass. Il DLC è previsto per il rilascio completo a fine 2025. La seconda espansione di Vagrus offre una regione compatta ma stratificata e densa, piena di conflitti e ricca di opportunità. I vagri che decideranno di affrontare i sentieri abbandonati di questo regno distrutto saranno sfidati non solo da nuovi nemici e cattivi, ma anche dalla natura stessa del terreno montagnoso che devono attraversare.