Under Leaves
Il modo migliore per riposare Musica rilassante, paesaggi incredibili, gameplay pacifico: tutto questo ti farà rallentare. Lascia che i tuoi pensieri fluiscano liberamente mentre raccogli gli oggetti per il tuo prossimo animale. Bella grafica Gli sfondi dipinti a mano deliziano con i loro dettagli e colori. Praticamente ogni cornice sembra letteralmente un quadro pronto da appendere al muro. Visita il mondo intero Durante il tuo viaggio ti ritroverai nella terra del ghiaccio, ti fermerai nella giungla afosa o ti tufferai sott'acqua. 9 località sparse per il mondo ti stanno aspettando. Incontra i suoi abitanti animali Tutti gli amanti della natura saranno affascinati da 29 animali animati provenienti da tutto il mondo. Un orso polare, un gufo dagli occhi grandi, una tartaruga o un pappagallo, hanno bisogno del tuo aiuto. Disponibile per tutti I controlli sono molto semplici e non c'è testo nel gioco, solo numeri, quindi tutti possono divertirsi. Rilassati oggi con un viaggio intorno al mondo in compagnia di animali affascinanti.