Truck Driver - Gold Edition
Vivi l’esperienza completa della guida di camion con Truck Driver Gold Edition! Quest'edizione definitiva include il gioco base Truck Driver, il DLC Heading North, verniciature aggiuntive ispirate a design provenienti da USA, Regno Unito, Germania e Francia, oltre al DLC Hidden Places & Damage System. Mettiti al volante nella versione migliore dell'originale Truck Driver! Truck Driver: Hai appena ereditato un camion da tuo padre ed è arrivato il momento di metterti in strada e costruire la tua carriera nel mondo dei trasporti. Accetta incarichi da diversi clienti, trasporta merci lungo fantastici percorsi panoramici e personalizza il tuo camion per adattarlo al tuo stile. Heading North: Espandi la tua avventura in Truck Driver con il DLC Heading North! Lo zio Karl ti sfida a portare il tuo talento nella regione rurale di Mangefjell. Esplora ridenti località, lavora con clienti inediti e sblocca nuove opportunità in un paesaggio ispirato alle bellezze del Nord.