Triborg
Molto tempo dopo che Sub-Zero aveva eliminato tutti i Lin Kuei cibernetici, le Forze Speciali scoprirono dove erano nascosti tutti i loro dati e scaricarono vari file in un corpo di prova. Le coscienze di Sektor, Cyrax e Smoke in qualche modo si mescolarono, dando vita a Triborg. Dopo aver ucciso tutti gli esseri umani che erano nel laboratorio, Triborg vuole eliminare tutte le forme di vita.