Mortal Kombat: Bundle Dio Anziano
Gioca nelle tre ere innovative di Mortal Kombat in un’unica esperienza kompleta. Rivivi le storie iconiche, i grandi elenchi di kombattenti e gli scontri leggendari col Bundle Dio Anziano. Mortal Kombat 1: Definitive Edition è l’esperienza più kompleta di Mortal Kombat 1! Include l’accesso al gioco principale, all’espansione della storia Kaos Sovrano, al Kombat Pack, al Kombat Pack 2, alle skin dei film Mortal Kombat I e Mortal Kombat II, ai kameo, ai Kristalli del dragone e altro ancora! L’esperienza definitiva di MK11! Vesti i panni dei protettori della Terra in due storie avvincenti che sovvertono le leggi spazio-temporali e affronta una lotta contro il tempo per impedire a Kronika di riavviare la storia. Le amicizie vengono messe alla prova e nuove alleanze si forgiano nella battaglia per salvare l’esistenza. MK11 Ultimate include l’elenco kompleto di 37 personaggi. Uno dei titoli più venduti del 2015 in versione XL! Kompleta l’esperienza di Mortal Kombat X con contenuti nuovi e già esistenti. Include il gioco base e i personaggi giocabili, che includono Alien, Leatherface, Triborg e Bo’ Rai Cho. I personaggi giocabili pubblicati in precedenza includono Predator, Jason Voorhees, Tremor, Tanya e Goro. Include anche il pack apocalisse.