Townscaper
Nessun obiettivo, nessun vero gameplay, solo un mondo di costruzioni e bellezza. Tutto qua. Townscaper è un progetto sperimentale, nato per passione. Più un giocattolo che un gioco vero e proprio. Scegli i colori sulla tavolozza, fai cadere dei blocchi colorati su una griglia irregolare e guarda come l'algoritmo interno di Townscaper li trasforma automaticamente in graziose casette, archi, scale, ponti e cortili verdeggianti, secondo come li hai configurati.