SCATENA IL POTERE TARTARUGA! Raduna i tuoi amici, scegli la tua tartaruga preferita e lanciati in un'avventura roguelike per salvare il maestro Splinter dal Clan del Piede! Combatti in gruppo con i tuoi amici in modalità online e locale, e padroneggia le abilità ninja mentre attraversi i luoghi simbolo di NYC. INCREDIBILI FUNZIONALITÀ CO-OP Il destino di Splinter è un roguelike d'azione dal ritmo serrato in cui ogni partita è diversa dalla precedente. Potenziamenti, struttura delle stanze e modificatori dei boss cambiano casualmente, per sorprenderti di continuo. Controlla tutte e quattro le tartarughe, ciascuna con i propri poteri, e combatti insieme agli amici in modalità cooperativa. Esplora i luoghi simbolo di New York, potenzia le tartarughe e preparati a fronteggiare formidabili nemici. SCEGLI I TUOI POTERI Padroneggia i poteri dell'acqua, del fuoco, di Utrom e Ooze, luce e oscurità, e soprattutto le abilità ninja, per creare combinazioni di poteri sempre diverse per le tartarughe. Ogni partita porta con sé nuove sfide e opportunità di esplorare e perfezionare le tue combinazioni preferite, usandole in compagnia per sconfiggere i nemici. STORIA AVVINCENTE Quando Splinter viene rapito da Shredder, misteriosi portali appaiono contemporaneamente in tutta New York. Mentre April e Metalhead analizzano dei manufatti alla ricerca di indizi, le tartarughe combattono per salvare loro padre dalle grinfie del Clan del Piede. Tuttavia, mentre la banda si avvicina alla posizione ultraterrena di Splinter, una minaccia ancora più grande si nasconde nell'ombra... La versione PC del gioco include impostazioni aggiuntive e miglioramenti al bilanciamento che ti coinvolgeranno in un'esperienza ""COMBATTI, ADATTATI, RIPETI"" degna dei migliori videogiochi d'azione. Preparati a riportare la pace in città!