Thymesia
Il regno di Hermes, un tempo fiorente, sta ormai vivendo un'epoca sciagurata. Considerata la risposta a tutti i mali del reame, l'alchimia divenne una pratica molto diffusa nel territorio e gli abitanti l'accolsero nelle loro case, usandola per potenziare e curare come meglio credevano. Quando il costo dell'alchimia si fece troppo alto, vennero fatti vari tentativi per fermarne l'utilizzo, ma fallirono tutti, uno dopo l'altro, e tutto il reame ne subì le conseguenze catastrofiche. Nel giro di pochi giorni, il regno scivolò nel caos, con mostri infetti che si aggiravano per le strade insanguinate, e trovare una cura sembrava ormai impossibile. Corvus è l'ultimo barlume di speranza del regno: il fato di Hermes è nelle sue mani piumate. La verità è sepolta in profondità nei ricordi che Corvus ha disseminato per tutto questo mondo maledetto e solo ritrovandoli il regno sarà salvo; tuttavia, ogni volta che ci si immerge di nuovo, cercando di ricostruire la verità, trova soltanto altri segreti. Caratteristiche Domina la pestilenza: accaparrati le armi della pestilenza da boss raccapriccianti e nemici temibili, brandendole come armi letali. Ripagare i nemici con la loro stessa moneta sarà l'unico modo per riuscire a sopravvivere agli orrori che strisciano nell'ombra di questo regno un tempo prospero. Usa il potere del corvo: trasformati nel tuo corvo durante le battaglie, lancia le tue piume come pugnali per interrompere gli attacchi nemici per poi giustiziarli con l'agilità di un rapace. Lotta per la vita: potenzia e modifica le armi e i movimenti di base di Corvus, plasma il tuo stile di gioco e preparati ad affrontare le sfide che ti attendono. Nemici spietati: corrotti dalla pestilenza e trasformati in mostri, i tuoi nemici sono deviati ed estremamente ostili, e metteranno alla prova le tue abilità in ogni momento. Ricordi infranti: ricostruisci il passato di Corvus mentre ti immergi nei suoi ricordi, tentando di scoprire la verità nascosta nei meandri del passato.