This Bed We Made
Benvenuti all'Hotel Clarington! Entrate in "This Bed We Made", un avvincente gioco narrativo a mistero in terza persona che vi immerge nel fascino avvolgente degli anni '50. Assumete il ruolo di Sophie, una cameriera (in)discreta in un hotel dove ogni stanza nasconde un segreto e ogni ospite ha una storia pronta per essere svelata. Vi addentrerete negli angoli nascosti delle vite degli ospiti, scoprendo storie celate e svelando un mistero avvincente. Ciò che si nasconde dietro le porte chiuse è ben lontano dall'ordinario. Mentre mettete insieme gli indizi e risolvete enigmi complessi, incontrerete una serie di personaggi affascinanti, dall'elusiva Beth all'affascinante Andrew. La possibilità di alleanze, o forse anche di una nascente storia d'amore, è nelle vostre mani. Basta solo fare attenzione a non lasciare tracce... - INDAGINE NEO-NOIR: Scoprite una storia oscura, misteriosa e intrigante con un tocco di glamour e omicidio mentre esplorate tre piani atmosferici dell'Hotel Clarington; - PIACERE (IN)DISCRETO: Esplorate la vostra fascinazione (in)discreta con le vite altrui mentre ispezionate i loro oggetti a 360° e risolvete enigmi; - RELAZIONI CONFIDENZIALI: Stabilite legami intimi con i dipendenti dell'hotel e gli ospiti, scegliendo tra la furba Beth e l'acculturato Andrew come alleato; - CONSEGUENZE REALISTICHE: Ogni azione compiuta e ogni porta aperta possono influenzare come si sviluppa la storia... compreso come pulite le stanze! "This Bed We Made" è un vortice di glamour, mistero e intrighi che si svela nel corso di una sola giornata indimenticabile. È ora di fare il check-in.