Theme Park Jam
Benvenuti a Theme Park Jam, un gioco di puzzle vivace e frenetico in cui organizzare il caos è parte integrante del divertimento. In questo mondo bizzarro, il vostro compito è quello di ordinare i visitatori del parco a tema per colore e farli sedere nei carrelli corrispondenti delle montagne russe prima che la giostra parta. Ogni livello presenta una nuova griglia di visitatori impazienti e una fila di carrelli colorati pronti a partire. Muovetevi rapidamente e pensate in modo strategico: gli ospiti fuori posto dovranno aspettare il loro turno nelle caselle di attesa, se c'è spazio. Man mano che padroneggerete l'arte del controllo della folla, sbloccherete nuove emozionanti attrazioni e layout di puzzle sempre più intricati. A ogni carrello che parte, le urla di gioia dei passeggeri soddisfatti faranno eco al vostro successo. Migliore sarà la vostra organizzazione, più attrazioni sbloccherete e più deliziosamente caotico diventerà il gioco. Perfetto per brevi sessioni di gioco, Theme Park Jam è facile da imparare ma ricco di sfide a più livelli che premiano una pianificazione intelligente e un pensiero acuto. Con una grafica audace in stile cartoon, una meccanica fluida basata su griglie e una progressione avvincente, questo gioco offre un caos mentale appagante per giocatori di tutte le età. Mettiti in coda e preparati a scatenarti. Le montagne russe stanno per partire.