The Walking Dead / Invincible Expansion Pack
“Com'è che Walking Dead ha ricevuto tanti riconoscimenti? Grazie alla "dead-izione" di Skybound, Carl.” #IDARB celebra due delle serie a fumetti più amate di Robert Kirkman con due nuove arene, due nuovi intermezzi, due nuove squadre e tante altre hashbomb! Addentrati nell'arena di THE WALKING DEAD, infestata di camminatori, o librati in cielo come un supereroe nell'arena di INVINCIBLE. Grazie ai nostri amici di Skybound ora potrai divertirti a dar fuoco ai camminatori. A chi non viene l'acquolina in bocca davanti a un bel barbecue?! Il divertimento ti aspetta! BONUS! Sei un fan di The Walking Dead e Invincible??! Registrati con Skybound Insiders su idarb.skybound.com e riceverai un fumetto digitale gratuito!