The VideoKid
Siamo negli anni '80. Uno sbarbatello aveva bisogno di guadagnare un po' di soldi per uscire con la sua ragazza. Fu così che, a forza di consegnare videocassette ai clienti e di stare sempre un passo avanti rispetto ai poliziotti, si trasformò in fretta nel... VideoKid. Sfidando gli ostacoli lungo la sua pericolosa rotta di consegna, VideoKid deve sopravvivere al di là di ogni pronostico e raggiungere la sua adorata Jessica. Sarà oggi il giorno in cui arriverà da lei in tempo? The VideoKid è un tributo agli anni '80 e ai classici videogame di quel periodo. Fa' ritorno a un tempo più autentico in cui il gameplay dominava sovrano... assumi il controllo di VideoKid mentre, per guadagnare soldi, scaglia videocassette contro le buche delle lettere (o le finestre) dei suoi clienti. Schiva i civili, salta e schiaccia le macchine, evita i poliziotti del quartiere per rimanere in vita. Ma questa non è una strada normale... potresti anche incontrare personaggi del tuo passato che ti sembreranno stranamente familiari. Quanti ne riconoscerai?