The Turing Test
The Turing Test è un puzzle game in prima persona che esplora la natura della coscienza e mette alla prova l'intuito. Segui le avventure di Ava Turing, un ingegnere dell'International Space Agency (ISA), e scopri i segreti più nascosti del satellite Europa in una storia ricca di introspezione e dilemmi etici. Logica e pensiero analitico sono indispensabili per risolvere le prove di interazione umana del test di Turing. Completa una serie di test che solo un essere umano potrebbe risolvere. Lasciati guidare dal naturale istinto di scoperta, conservazione e sopravvivenza del genere umano, raggiungi il nucleo ghiacciato di Europa e varca il confine tra umanità e tecnologia. Scopri tutti i segreti della struttura di ricerca dell'ISA su Europa, una delle lune satelliti di Giove. Risolvi gli enigmi grazie al tuo Energy Manipulation Tool (EMT) trasferendo energia da un oggetto all'altro. Controlla delle macchine dotate di intelligenza artificiale, manipola delle enormi strutture e completa delle prove difficilissime, in una storia che riflette sul bisogno di controllo insito nella razza umana. Il test di Turing è un'esperienza interattiva e videoludica. Concentrati al massimo in questo straordinario puzzle game in prima persona e scopri che l'etica ha un prezzo.