The Talos Principle Origin Bundle
Questo pacchetto include The Talos Principle e The Talos Principle: Reawakened. The Talos Principle The Talos Principle è un gioco di rompicapi in prima persona a cura di Croteam, i creatori della serie di Serious Sam, e scritto da Tom Jubert (FTL, The Swapper) e Jonas Kyratzes (Infinite Ocean). Assumi il ruolo di un’intelligenza artificiale senziente collocata entro una simulazione delle più grandi rovine dell’umanità e collegata attraverso una cattedrale arcana. I giocatori ricevono il compito di risolvere una serie di rompicapi sempre più complessi e intrecciati in una parabola metafisica relativa all’intelligenza e al significato in un mondo destinato inevitabilmente alla rovina. The Talos Principle: Reawakened Ritorna in un mondo di enigmi, intrighi filosofici e grafica mozzafiato con The Talos Principle: Reawakened. Questa edizione definitiva rielabora la trama rivoluzionaria di The Talos Principle, immergendo i giocatori in un viaggio ampliato e rimasterizzato attraverso il mondo della Simulazione. The Talos Principle: Reawakened introduce nuovi contenuti, meccaniche di gioco migliorate e una veste grafica splendidamente aggiornata. Rivivi l'acclamata espansione Road to Gehenna e immergiti in un nuovo capitolo, In the Beginning. Scopri la storia di Alexandra Drennan e delle sue domande esistenziali, mentre appronta il primo, critico test della Simulazione, sfidando i giocatori a riflettere sulla condizione umana.