The Talos Principle Dyad Bundle
Questo pacchetto include The Talos Principle: Reawakened e The Talos Principle 2. The Talos Principle: Reawakened Ritorna in un mondo di enigmi, intrighi filosofici e grafica mozzafiato con The Talos Principle: Reawakened. Questa edizione definitiva rielabora la trama rivoluzionaria di The Talos Principle, immergendo i giocatori in un viaggio ampliato e rimasterizzato attraverso il mondo della Simulazione. The Talos Principle: Reawakened introduce nuovi contenuti, meccaniche di gioco migliorate e una veste grafica splendidamente aggiornata. Rivivi l'acclamata espansione Road to Gehenna e immergiti in un nuovo capitolo, In the Beginning. Scopri la storia di Alexandra Drennan e delle sue domande esistenziali, mentre appronta il primo, critico test della Simulazione, sfidando i giocatori a riflettere sulla condizione umana. The Talos Principle 2 The Talos Principle 2 è uno stimolante gioco di enigmi in prima persona che amplia i temi filosofici e gli ambienti mozzafiato del primo capitolo grazie a rompicapi e sfide sempre più intricate. Nasci in un mondo in cui gli esseri umani si sono estinti, ma la cultura umana continua a vivere in una città di robot. Ti ritrovi nel bel mezzo di un'avventura indecifrabile di cui fa parte anche una megastruttura che cela enormi poteri. Più cose scopri, più ti ritrovi ad affrontare domande sulla natura del cosmo e sullo scopo della civiltà. L'infrangersi della promessa di un domani migliore, la paura di ripetere gli errori dell'umanità, la fede nella ragione o la rinuncia all'umanità in toto... Le scelte che fai e dove decidi di schierarti determinano il corso degli eventi.