The Talos Principle 2: Deluxe Edition
La Deluxe Edition include The Talos Principle 2 e il DLC Road to Elysium. The Talos Principle 2 è uno stimolante gioco di enigmi in prima persona che amplia i temi filosofici e gli ambienti mozzafiato del primo capitolo grazie a rompicapi e sfide sempre più intricate. Nasci in un mondo in cui gli esseri umani si sono estinti, ma la cultura umana continua a vivere in una città di robot. Ti ritrovi nel bel mezzo di un'avventura indecifrabile di cui fa parte anche una megastruttura che cela enormi poteri. Più cose scopri, più ti ritrovi ad affrontare domande sulla natura del cosmo e sullo scopo della civiltà. L'infrangersi della promessa di un domani migliore, la paura di ripetere gli errori dell'umanità, la fede nella ragione o la rinuncia all'umanità in toto... Le scelte che fai e dove decidi di schierarti determinano il corso degli eventi. Una nuova generazione di enigmi Risolvi un'ampia gamma di enigmi con vari livelli di difficoltà, tra cui meta-enigmi geniali ed enigmi Oro davvero complessi. Finisci il gioco senza risolvere tutti gli enigmi oppure vai alla ricerca della più completa maestria. Una serie di abilità nuove, tra cui la manipolazione della gravità e la trasmissione di pensieri, si uniscono alle meccaniche già conosciute di Talos Principle, creando un'esperienza nuova e allo stesso tempo familiare. Un'odissea filosofica Fai il passo successivo nella storia di The Talos Principle con una storia stimolante, interattiva e incentrata sui personaggi, con diversi finali scritti dai veterani Jonas Kyratzes (The Eternal Cylinder, Clash: Artifacts of Chaos) e Tom Jubert (The Swapper, Subnautica), a cui si è unita Verena Kyratzes (The Hand of Merlin, Serious Sam 4). Affronta un nuovo mondo Esplora oltre una decina di nuovissimi ambienti che vanno da una città sull'orlo di un cambio di paradigma, fino ai diversi paesaggi di una misteriosa isola che racchiude le chiavi del futuro. Prenditi una pausa dagli enigmi per scoprire segreti sepolti e stralci della storia dimenticata. Le melodie della creazione Immergiti nel mondo ricco e dal sapore agrodolce di The Talos Principle grazie alla meravigliosa colonna sonora del maestro compositore Damjan Mravunac (Serious Sam, The Talos Principle), con la partecipazione di Chris Christodoulou (Risk of Rain 1 e 2).