The Rumble Fish - Complete Pack
Un pacchetto di giochi The Rumble Fish + e The Rumble Fish 2. Il pacchetto comprenderà anche tre personaggi aggiuntivi per The Rumble FIsh 2. I personaggi aggiuntivi possono essere acquistati separatamente, quindi fai attenzione a non acquistare lo stesso personaggio più volte. Un gioco arcade leggendario, sviluppato da Dimps nel 2005. Questo picchiaduro è diventato celebre per la grafica resa fluida dalla SMA, oltre che per la possibilità di elaborare strategie di alto livello, grazie al suo sistema a 2 indicatori. E con l'aggiunta delle nuove funzionalità di ultima generazione, giocare è ancora più facile. La storia Siamo alla fine del XX secolo... Una catastrofe naturale di grandi dimensioni ha colpito la zona orientale di una nazione. Ha spazzato via il settore finanziario, causando perdite incalcolabili di vite umane. All'alba del XXI secolo, il conglomerato PROBE-NEXUS, noto come Probe, intraprende la ricostruzione dell'area orientale. Capitali ingenti e tecnologia all'avanguardia sono i mezzi della ricostruzione. Grattacieli che fanno impallidire gli edifici antichi, il centro commerciale più grande del mondo e spazi ricreativi: in questo modo nasce il luogo simbolo del nuovo secolo, a cui viene dato il nome di zona Prime. E ora, in una zona sottosviluppata del settore ovest, c'è un posto conosciuto come "bassifondi"... - Additional Characters: - Greed Uno dei superstiti della banda Valor, specializzata in combattimenti illegali. Ha partecipato alla F.F.S. precedente su invito di Brad, ex presidente della Probe Nexus. Ama combattere contro avversari potenti e in questo torneo si presenterà solo davanti a coloro che ritiene degni. - Hazama Sebbene sulla carta fosse solo l'assistente del presidente Brad, in realtà era lui a tenere le redini della Probe Nexus. In seguito al pensionamento di Brad ha assunto il ruolo di direttore generale e, malgrado ufficialmente supporti la nuova presidente Beatrice, in realtà sta macchinando per ottenere ancora più potere. - Beatrice La nipote dell'ex presidente della Probe Nexus, a cui è subentrata in seguito al suo pensionamento. Dotata di una bellezza sconvolgente, ma fredda come il ghiaccio. Sfrutta la sua difesa impenetrabile per contrattaccare con potenti combo.