The Plucky Squire
The Plucky Squire segue le magiche avventure di Pennino e i suoi amici, personaggi delle fiabe che scoprono l'esistenza di un mondo in tre dimensioni fuori dalle pagine del loro libro. Quando il malvagio Brontolomeo capisce di essere il cattivo del libro, condannato per l'eternità a perdere la sua battaglia contro le forze del bene, decide di scacciare l'eroico Pennino dalle pagine e cambiare per sempre la storia. Pennino dovrà affrontate sfide inimmaginabili se vuole salvare i suoi amici dalle forze oscure di Brontolomeo e riportare il lieto fine nel reame del libro. Salta tra mondi 2D e 3D in questa incantevole avventura d'azione: risolvi enigmi, affronta nel ring i tassi-pugili, vola con un jetpack e divertiti con molte altre deliziose e sorprendenti mini-sfide per diventare l'eroe di un libro di fiabe animato.