The Planet Crafter Deluxe Bundle Upgrade
The Planet Crafter - Planet Humble Vivi un nuovo inizio come Planet Crafter nel nuovissimo mondo di Planet Humble! In solitaria o con gli amici, esplora questa terra sconosciuta, scopri la sua storia, le novità e i segreti e porta a termine ancora una volta il compito di terraformare un intero mondo! The Planet Crafter - Toxicity Il DLC "Toxicity" ti porta su un pianeta sconosciuto, pesantemente corrotto in passato da attività industriali. Dovrai riportarlo ai fasti passati usando nuovi strumenti e macchinari. In solitaria o con gli amici, esplora questa terra tormentata, scoprine i segreti e aiutala a rinascere!