The Planet Crafter - Toxicity
RIGENERA UNA TERRA DESOLATA Il DLC "Toxicity" ti porta su un pianeta sconosciuto, pesantemente corrotto in passato da attività industriali. Dovrai riportarlo ai fasti passati usando nuovi strumenti e macchinari. In solitaria o con gli amici, esplora questa terra tormentata, scoprine i segreti e aiutala a rinascere! GIOCA CON GLI AMICI È necessaria una sola copia del DLC per giocare in multigiocatore co-op e godersi questo nuovo contenuto con gli amici. ESPLORA UN NUOVO MONDO Lanciati in un'avventura che si svolge su un nuovo pianeta poco più piccolo di Prime. Scopri molti nuovi biomi con una misteriosa flora fungina e tracce di attività umana. STORIA DA SCOPRIRE Chi viveva su questo pianeta? Metti piede su questo nuovo mondo e scopri nuove storie e dettagli riguardanti la Sentinel Corp e il Programma Planet Crafter. CONTINUA A COSTRUIRE! Fai come fossi a casa tua, crea nuove macchine e crea la tua base esplorativa dei sogni! Per giocare al DLC Toxicity, puoi raggiungere il pianeta grazie al sistema interplanetario del gioco una volta sbloccato, oppure partire da zero creando un salvataggio separato e selezionando il pianeta "TOXICITY".