The Outlast Trials
Red Barrels ti invita a provare un terrore sconvolgente, questa volta con gli amici. Sia che affrontiate le prove da soli o in squadra, se sopravvivete abbastanza a lungo e completate la terapia, Murkoff vi lascerà volentieri andare... ma voi sarete gli stessi? Preordina ora per ottenere il costume leggendario Grizzly Hazmat!