Gioco d'avventura platform ambientato in un mondo diesel-punk devastato dalla guerra. Un ingegnere avventuroso, un mondo diesel-punk diviso da un conflitto senza fine e un sacco di armi colossali. Sembra un bel divertimento! Con enormi macchine da guerra che minacciano la tua casa, sarai tu il piccolo ingranaggio che porterà tutto a una fermata? The Last Shot è un gioco d'avventura platform ambientato in un mondo diesel-punk devastato dalla guerra. Città militaristiche combattono senza fine con armamenti massicci, tutti mirando ad essere l'ultimo rimasto in piedi. Invece del tipico supereroe muscoloso, assumi il ruolo di un umile ingegnere meccanico. Lavori instancabilmente per produrre i proiettili che vengono quasi immediatamente sparati verso le parti esposte della città vicina. Ehi, paga le bollette. Tuttavia, arriva un giorno in cui la tua routine confortevole viene interrotta e vieni catapultato nel mondo esterno in un pericoloso viaggio. Per salvare i tuoi amici e la città che ami, devi scoprire una terribile cospirazione e trovare un modo per porre fine a un piano nefasto. Esplora il mondo intorno a te per saperne di più sulla sua storia e leggenda, risolvi numerosi puzzle e smanetta con macchinari e congegni di tutte le forme e dimensioni. Caratteristiche principali: - Visual originali disegnati a mano nello stile dei vecchi cartoni animati. - Risolvi puzzle unici con la tua astuzia da ingegnere. - Usa le tue capacità innate per riparare, creare o distruggere strumenti e macchinari vitali. - Domina le meraviglie meccaniche che trovi lungo i tuoi viaggi. Guida veicoli per tutti i terreni, jetpack, treni corazzati, piattaforme mobili e tanto altro ancora. - Esplora un vasto e intrigante mondo diesel-punk, che vive secondo le leggi del tempo di guerra. Ammira la sorprendente tecnologia e architettura mentre scavi più a fondo per scoprire tutti i suoi segreti.