The Last Oricru - Final Cut
Entra in un incredibile mondo fantastico con The Last Oricru - Final Cut. In questo action-RPG la narrazione interattiva ha un'importanza fondamentale e la storia si dipana in un'ambientazione fantasy che unisce elementi sci-fi e medioevali per regalarti un'esperienza unica ed emozionante. Insegui il tuo destino e fai la tua parte su un pianeta sconosciuto che sta per sprofondare nel baratro di una guerra devastante, vivendo un'avventura per giocatore singolo o in cooperativa. Svegliandosi su Wardenia, pianeta alieno che sta per diventare teatro di una terribile guerra, i giocatori vestiranno i panni di Silver, il protagonista della storia. Saranno dunque responsabili dei destini delle varie razze in lotta, poiché le loro decisioni plasmeranno l'evolversi delle vicende e l'epilogo di quest'epico racconto d'intrighi e d'avventura. Wardenia è solo parzialmente terraformato e una misteriosa barriera protettiva lo separa dalle fredde profondità dello Spazio. Scopri i segreti di questo strano mondo, lotta fino all'ultimo respiro e sfida terribili boss per arrivare alla verità su di esso. Accogliendo i giocatori con uno stile "sci-fi medioevale", The Last Oricru - Final Cut offre l'esperienza di una narrazione lineare e permette di plasmare l'evoluzione della storia grazie all'azione. In The Last Oricru - Final Cut le scelte avranno conseguenze concrete e ripercussioni sul futuro: ogni giocatore arriverà a un epilogo diverso a seconda di come si è comportato. Impara nuove abilità, affina i tuoi talenti e preparati ad affrontare l'ignoto... tutto può accadere, il pericolo si annida ovunque e l'avventura è sempre dietro l'angolo! Rinnovato, reimmaginato e considerevolmente aggiornato... il team di The Last Oricru - Final Cut presenta l'update 1.3, una vera e propria reinvenzione del gioco. I nuovi arrivati e gli avventurieri più esperti scopriranno un'esperienza completamente nuova! Ecco alcune delle nuove caratteristiche: -Diversi livelli di difficoltà accessibili ai principianti e adatti agli esperti -Punti di navigazione e obiettivi su una nuova mappa di gioco -Un sistema di salvataggio rinnovato che influenza lo stile di gioco offrendo diversi slot per salvare i propri progressi e il ripristino opzionale del mondo circostante una volta lasciato il terminale. Questa funzionalità fa parte del nuovo aggiornamento di svariati miglioramenti Quality of Life (QOL) -Un sistema di suggerimenti rinnovato che include brevi tutorial e occasioni per fare pratica con le meccaniche di gioco -Due nuovissime ambientazioni piene di rompicapi e ricompense bonus -Un significativo aggiornamento della modalità cooperativa online con ottimizzazione del codice per un'esperienza più stabile Miglioramenti al combattimento, al sistema di difesa e alla gestione dell'energia -Miglioramenti ai combattimenti contro i boss, in particolare agli scontri con i due boss finali -Un nuovo prezzo che conferisce maggior valore alla spesa!