The Jackbox Party Pack 10
Diventa una leggenda delle feste con The Jackbox Party Pack 10. Dai inizio alla tua festa Il celebre franchise fa il suo ritorno con 5 nuovi party game in 1 pacchetto esilarante. Ritrovo? Festa di lavoro? Serata con gli amici? C'è un gioco per tutti e per qualsiasi occasione, dalla strategia, al disegno, ai quiz, alla musica! Gioca con il tuo telefono o tablet: non servono controller speciali. I giochi supportano fino a 9 giocatori e 10.000 spettatori. Sei pronto a rendere le cose globali? Tutti i giochi del Party Pack 10 sono disponibili in inglese, francese, italiano, tedesco o spagnolo. Scegli il tuo gioco Tee K.O. 2 (disegno, scrittura): in Tee K.O. 2 fai ritorno alla misteriosa isola delle t-shirt, dove i guerrieri più incalliti del mondo competono in un letale torneo di combattimento. È il dito disegnatore, e non il pugno, a stabilire la vittoria! FixyText (scrittura, lavoro di squadra): FixyText è il selvaggio west delle modifiche del testo. In questo gioco caotico sono tutti nella chat di gruppo, scrivendo contemporaneamente per creare l'affermazione più memorabile. E non c'è alcun tasto per cancellare. Prendi questo, correttore automatico! Hypnotorious (identità nascosta, gioco di ruolo): Hypnotorious è un gioco con ruoli segreti, alleanze incerte e, ovviamente, risposte stupide a domande ridicole. Chi sta dalla tua parte? Timejinx (quiz): in Timejinx sei un viaggiatore del tempo proveniente dal futuro che compete in una notte di quiz ad alto rischio! Salva la tua linea temporale attuale rispondendo a domande sul passato. Dodo Re Mi (musica, lavoro di squadra): in Dodo Re Mi, il tuo telefono è il tuo strumento. Tu e il tuo stormo dovete comporre musica insieme per fuggire alla pianta della giungla affamata.