The Invincible
Sei un'astrobiologa altamente qualificata e arguta di nome Yasna. Rimasta invischiata in una corsa allo spazio, finisci con il tuo equipaggio sul pianeta inesplorato Regis III. Quella che doveva essere una spedizione scientifica si trasforma rapidamente in una missione di soccorso alla ricerca di alcuni compagni di squadra perduti. Segui le loro tracce, ma sappi che ogni decisione che prenderai potrà metterti in pericolo. Durante il suo viaggio, Yasna dovrà affrontare decisioni che influenzeranno l'esito della storia. Aiutala a compiere scelte difficili e assisti a uno degli 11 possibili finali di questa storia profondamente filosofica. Scopri frammenti di ciò che è andato perduto e fa' rapporto al tuo Astrogatore: la sua voce ti aiuterà nei momenti difficili in cui la più grande minaccia per l'umanità si manifesta. Tutto questo ti costringerà a ripensare alle ambizioni e ai pregiudizi del genere umano. Prendi decisioni, indaga sul mistero... ma ricorda di non sottovalutare la brutale semplicità e intelligenza dell'evoluzione. Robot, persone... Scegli se interagire con diverse creature su Regis III o come farlo. Amico, compagno? Nemico? Non hai mai sospettato cosa potessero davvero significare queste parole prima di arrivare qui. Immergiti nell'atmosfera atompunk utilizzando vari strumenti, come il telemetro o il localizzatore, e guida un veicolo attraverso un paesaggio mozzafiato. Sperimenta interazioni realistiche con tecnologie analogiche in una linea temporale retro-futuristica alternativa. The Invincible è un gioco in prima persona ispirato alle tematiche de L'Invincibile, romanzo emblematico del celebre autore di fantascienza e futurologo polacco Stanisław Lem. Ci sono posti, come Regis III, che non sono pronti per noi e per i quali noi stessi non siamo preparati. Tuttavia, la nostra navicella spaziale si avvicina inevitabilmente alla destinazione, in attesa che le nostre storie e il nostro destino si incrocino in un punto morto.