The Escapists + The Escapists 2
Inizia a tramare la tua fuga mentre The Escapists e The Escapists 2 vengono imprigionati in un pacchetto doppio! The Escapists è un’esperienza di prigione sandbox unica, piena di oggetti da creare e combinare in un'audace missione per fuggire dalla prigionia. Con dieci stimolanti prigioni da esplorare, dovrai muoverti furtivamente, creare e combattere per farti strada verso la libertà! The Escapists 2 sta per farla franca con l'aggiunzione di più creazioni, combattimenti e personalizzazione dei detenuti mentre tu evadi dalla prigionia... di nuovo! Con un massimo di 4 giocatori, accedi online o raduna altri 3 criminali sul divano per il multigiocatore online o locale. Hai commesso il crimine, ma come eviterai la prigionia? Divertiti con la modalità co-op locale a 2 giocatori a schermo diviso o online con fino a 4 detenuti!