The Chant
Un'avventura dinamica horror in terza persona per giocatore singolo, ambientata in un'isola remota durante un ritiro spirituale. Per sopravvivere dovrai costruire, combattere e sfuggire agli orrori psichedelici scatenati da un rituale andato storto, che evoca una dimensione di terrore cosmico. Un incubo spirituale Un gioco di azione/avventura horror in terza persona per giocatore singolo, ambientato in un'isola remota durante un ritiro spirituale. Un pacifico fine settimana si trasforma in un concentrato di terrore dopo che un canto collettivo apre le porte dell'oscurità, una spaventosa dimensione psichedelica che si nutre di energia negativa. Interagisci con i partecipanti al ritiro, districa la complessa storia dell'isola e assisti a terrificanti rivelazioni sul cosmo. Solo tu puoi combattere le creature, far ragionare i sopravvissuti e svelare i misteri di un culto degli anni '70 per invertire il rituale. ESPLORA UN'ISOLA PERVASA DI TERRORE COSMICO Interagisci con gli altri partecipanti del ritiro, che vengono lentamente consumati dalla loro stessa energia negativa. Sopravvivi a una serie di creature prismatiche e cultisti liberati dall'oscurità mentre ricostruisci la strana storia dell'isola. O TI BATTI O TE LA BATTI Dovrai scegliere le tue battaglie e combattere per la sopravvivenza con armi e abilità spirituali. Raccogli, costruisci e gestisci le tue risorse per cimentarti in un combattimento ravvicinato... Oppure soccombi al panico e fuggi. MENTE, CORPO, SPIRITO L'equilibrio è alla base di tutto. Rafforza la tua mente contro l'orrore e il panico. Proteggi il tuo corpo dalle minacce fisiche. Eleva il tuo spirito per meditare e accedere ad abilità soprannaturali. HORROR PSICHEDELICO MODERNO Lasciati ispirare dal genere horror psichedelico degli anni '70, vivi un paesaggio fatto di luci colorate e goditi una colonna sonora di rock elettronico, composta dal pluripremiato Paul Ruskay.