Terror of Hemasaurus
La terra è sull’orlo di una catastrofe climatica! La Chiesa del Sacro Rettile ha escogitato un piano discutibile per salvare l’umanità dal suo sconsiderato disprezzo per il pianeta: liberare un mostro che uccida, distrugga e semini terrore! Intraprendi un viaggio di furia distruttiva e devastazione totale, attraversando numerosi livelli nei panni di uno dei quattro mostri risvegliati dall’ibernazione. Ruggisci di piacere mentre calpesti cittadini terrorizzati e polverizzi edifici in questo favoloso arcade apocalittico retrò ricco di mostri grandiosi, gratificante distruzione e morti grottesche! Terror of Hemasaurus è l’ultimo gioco di Loren Lemcke, creatore di Super Bloody Hockey.