Tennis Elbow 4
Tennis Elbow 4 è il successore di Tennis Elbow 2013, acclamato da molti recensori di Steam come la simulazione di tennis più realistica di sempre. TE4 spinge ancora più a fondo il realismo dei raduni tennistici fornendo una fisica della palla, dei colpi e dei giocatori completamente rinnovata. Creato da e per gli appassionati di tennis, Tennis Elbow 4 è una simulazione di tennis con una curva di apprendimento facile e intuitiva, ma con una profondità di gioco eccezionale. In questo gioco di tennis, dovrete dimostrare tutte le vostre abilità tattiche, usare una mente di ferro e riflessi rapidi, nonché un occhio acuto per indovinare le traiettorie della palla, il tutto per scegliere con saggezza il vostro prossimo colpo. Per battere il vostro avversario, potrete scegliere tra tutti i colpi possibili su un campo reale, dal colpo sicuro all'accelerazione, passando per il drop shot e il topspin lob. Grazie ai suoi numerosi livelli di difficoltà, questa simulazione di tennis è pensata per tutti gli amanti del tennis, sia per chi usa il gamepad sia per chi è alle prime armi con la tastiera. Inoltre, un sistema di aiuto visivo vi aiuterà a mirare la palla e a posizionare il vostro giocatore. È possibile attivare e disattivare queste opzioni ogni volta che lo si desidera. TE4 presenta uno dei Tour mondiali più completi mai realizzati in un videogioco di tennis. Con oltre 3500 giocatori che si sono evoluti nel corso di diversi decenni e che si sfidano in più di 400 tornei all'anno, dalle qualificazioni dei tornei Junior di basso livello alle finali degli eventi Pro di alto livello, sia in singolo che in doppio, vi sembrerà di immergervi in una vera carriera da tennista professionista. Attenzione: È possibile giocare in doppio con 4 giocatori umani su un solo computer, ma non tramite LAN o Internet.