SYNTHETIK: Ultimate
Affronta nemici infaticabili e temibili boss in ambientazioni in costante evoluzione. Perditi in un sistema di personalizzazione complesso e profondo, con infinite combinazioni di oggetti e originali meccaniche di funzionamento delle armi. UN GUNPLAY DI UN ALTRO LIVELLO > Padroneggia un originale e appagante sistema di ricarica dell’arma in tre fasi! > Le armi possono incepparsi e surriscaldarsi, fai attenzione se non vuoi rimanere scottato! > La precisione è tutto: controlla il rinculo e scegli il tipo adatto di proiettili al momento giusto. > Mettiti alla prova con armi dalle meccaniche uniche, che richiedono impegno e abilità per essere padroneggiate. > Colpire il nemico alla testa in uno sparatutto con visuale dall’alto? In Synthetik finalmente si può! SPERIMENTA Scopri più di 85 armi differenti, ognuna con diverse varianti, modifiche e potenziamenti disponibili. Arricchisci il tuo arsenale con oltre 125 oggetti che conferiscono incredibili capacità offensive e difensive. Ci saranno decisioni da prendere e rischi da correre, ma ogni strategia potrà rivelarsi vincente! PERSONALIZZA Scegli tra 8 diverse classi di combattimento altamente personalizzabili: Guardiano, Incursore, Cecchino, Assassino, Predatore, Artigliere, Ingegnere e Demolitore. Ogni specializzazione porta con sé benefici, talenti, armi ed equipaggiamenti unici e l’esperienza che acquisti con una classe non svanisce dopo il game over! DIFFICOLTÀ MODULARE Scegli tra 11 diversi modificatori che possono essere combinati per personalizzare la tua esperienza di combattimento. Aumenta la difficoltà per alzare la posta in gioco, oppure stabilisci il tuo ideale ritmo di progressione.