Synchro Hedgehogs Bundle
Un puzzle-platform con due ricci che si muovono in sincronia! Perfeziona la tua logica controllando una squadra di gemelli in una sola mossa! Il livello è superato quando i ricci raccolgono tutte le mele. Le abilità del platform sono utili, ma cerca di trovare una soluzione logica semplice.