Super Soccer Blast
Dai il calcio d'inizio! [[Super Soccer Blast]] è un gioco di calcio stile sala giochi. Lavora sodo per salire di livello, migliorando le tue mosse calcistiche partita dopo partita, per annientare i tuoi avversari e diventare il migliore. È il calcio con la giocabilità rapida e basata sulle abilità dei classici giochi sportivi eccezionali quali [[International Superstar Soccer]]. Controlli accessibili che ti consentono di caricare e puntare i tuoi tiri, effettuare contrasti e fughe, calciare pallonetti e molto altro. Allena la tua precisione e i tuoi riflessi per diventare un calciatore leggendario. Personalizza i tuoi giocatori da capo a piedi con una gamma di fantastici look e gioca contro l'AI o un compagno in una partita amichevole con diverse modalità di gioco. Metti alla prova le tue abilità in diverse serie e coppe calcistiche nella modalità World Tour (giro del mondo). Salta in campo e fai faville!