Super Mining Mechs
Scava più a fondo, più forte e più velocemente mentre corri per rivendicare le risorse naturali in un nuovo mondo! Preparati per un'avventura sotterranea! La Terra ha esaurito le risorse naturali e sta a te trovare alternative. Viaggia su un altro pianeta ed esplora il sottosuolo con la tua macchina da miniera. Completa le missioni per sbloccare nuove parti o vendere il tuo bottino per denaro contante. Super Mining Mechs è un gioco d'azione a scorrimento laterale con gestione delle risorse ed elementi di simulazione. Mentre scavi tunnel nel sottosuolo alla ricerca di minerali e altre risorse, puoi inviarli in superficie per raggiungere i tuoi obiettivi di estrazione. Sblocca nuovi siti di scavo sulla mappa planetaria man mano che avanzi. Esplora nuove profondità, raccogli tutti gli elementi, completa le missioni e potenzia la tua macchina per scavare più velocemente e trasportare più oggetti da collezione! Include la campagna speciale "Toxic Treasures".