SUPER BOMBERMAN COLLECTION
Il gioco di battaglie di gruppo SUPER BOMBERMAN è ora disponibile come raccolta, con 7 titoli e 12 versioni tra Giappone, Europa e Stati Uniti, incluse le versioni localizzate di SUPER BOMBERMAN 4 e 5, mai uscite prima! Include la modalità Boss Rush per una sfida a tempo contro tutti i boss di ogni titolo, funzioni di supporto, librerie e altro! 【Titoli inclusi】 ① SUPER BOMBERMAN [Versione giapponese / Versione USA / Versione europea] Il malvagio tiranno assetato di potere Carat e lo scienziato Dr. Mook! Sconfiggi l'esercito di robot che comandano e sventane le ambizioni! ② SUPER BOMBERMAN 2 [Versione giapponese / Versione USA / Versione europea] Il nostro Bomberman è stato catturato dall'improvvisa apparizione di un feroce quintetto di Bomber. Per la pace della Terra e il suo destino, deve affrontarli! ③ SUPER BOMBERMAN 3 [Versione giapponese / Versione europea] Il malvagio Professor Bugler ha riportato in vita i Five Dastardly Bombers, una volta sconfitti da Bomberman, e ha iniziato la sua marcia verso la conquista cosmica. ④ SUPER BOMBERMAN 4 [Versione giapponese (versione localizzata in inglese disponibile)] Bomberman è stato trasportato in diverse epoche dai Four Bomber Kings. Qual è il loro scopo? E chi è l'entità misteriosa che si nasconde nell'ombra? ⑤ SUPER BOMBERMAN 5 [Versione giapponese (versione localizzata in inglese disponibile)] Un uomo misterioso che si fa chiamare Imperatore di un altro mondo, "Terrorin". Ha liberato otto "Vicious Bombers" dalla prigione e ha iniziato un'invasione con loro come subordinati. ⑥ Bomberman [Versione giapponese] L'opera commemorativa che ha gettato le basi della serie. Conquista tutti e 50 i livelli! ⑦ Bomberman II [Versione giapponese] Il seguito di Bomberman. Il gioco che ha introdotto la modalità versus. 【Funzioni di supporto, funzioni utili e nuove modalità】 "Boss Rush" Modalità sfida in cui combatti i boss di ogni gioco consecutivamente in una sfida a tempo! "Save/Load Anytime" Salva o carica la partita in qualsiasi momento durante il gioco "Rewind Function" Funzione utile che permette di tornare indietro e riprovare in qualsiasi momento "Screen Filtering Function" Regola la risoluzione o applica filtri allo schermo per giocare con le impostazioni visive preferite "BOMB Radio" Ascolta le colonne sonore originali di ogni titolo. Puoi anche creare le tue playlist personalizzate "Gallery" Sfoglia illustrazioni e materiali di sviluppo. Oltre 200 elementi in totale!