Suika Nest + Suika Wan! Bundle
Questo bundle riunisce cinque giochi in stile Suika di Synnergy Circle Games. Gioco 1: Suika Nest Unisci due uccelli della stessa specie per creare una nuova specie! Continua a ripetere il processo per sbloccare tutti gli uccelli possibili e costruire un nido ricco di vita e varietà. Ma fai attenzione! Se il nido diventa troppo affollato, tutti gli uccelli potrebbero volare via! Gioco 2: Suika Wan! Suika Wan! è un rompicapo deliziosamente caotico in cui minuscoli cagnolini cadono, rimbalzano e si fondono per diventare amici sempre più grandi e soffici, dagli Spitz di Pomerania ai Bulldog Francesi, fino agli Husky Siberiani. Abbina sfere a forma di cane ispirate alle razze più amate, accumula punti e scatena una pioggia di cuccioli dal cielo. Più il tuo punteggio aumenta, più cuccioli si uniranno alla festa, finché lo schermo non sarà completamente invaso dal caos canino! Gioco 3: Suika Nyaa Suika Nyaa è un gioco in stile Suika in cui unisci sfere a forma di gatto per attirare nuovi gatti! Fondi due sfere identiche per crearne una più grande e, ogni volta che scopri una nuova sfera, un nuovo gatto apparirà nel gioco. Riuscirai a collezionarli tutti? Gioco 4: Suika And Dragons È arrivato il momento del destino: le uova di drago sono pronte a schiudersi! Nei panni del venerato Drago Anziano, il tuo sacro compito è guidare i giovani draghi affinché crescano, si evolvano e diventino maestose e inarrestabili forze della natura. Saprai condurli verso una nuova era per la stirpe dei draghi? Gioco 5: Suikaiju Diventa uno scienziato pazzo deciso a creare il Kaiju definitivo e conquistare il mondo! Unisci i Nuclei Kaiju per potenziare il tuo mostro e farlo crescere il più possibile.