Suika Nest (Xbox One)
Fondi due uccelli della stessa specie per evocare un nuovo tipo di uccello! Continua a ripetere il processo per sbloccare tutte le specie possibili e creare un nido pieno di vita e varietà. Ma fai attenzione! Se il nido diventa troppo affollato, tutti gli uccelli potrebbero volare via!