Sudoku Classic X
È un videogioco, ma ci puoi giocare come se stessi scrivendo con carta e penna. Puoi personalizzare le funzioni di assistenza come preferisci. ● Personalizza le funzioni di assistenza e gioca con le impostazioni che più ti piacciono. Personalizza le funzioni di assistenza per giocare con le impostazioni che più ti piacciono. Abbiamo voluto conservare la sensazione di giocare con carta e penna, ma rendendo il tutto più facile da giocare...! ・Verifica automatica per i numeri non corretti ・Evidenzia le caselle con lo stesso numero del numero selezionato ・Evidenzia le caselle nelle colonne/righe in cui si trova il cursore ・Mostra un effetto quando i numeri sono in ordine ・Cambia il design delle scritte ・Mostra o nascondi il timer ... e altre funzioni di assistenza da attivare o disattivare a tuo piacimento. ● Puoi giocare sempre e ovunque, anche se ci vuole molto tempo. ● È presente un totale di 300 rompicapi nei livelli di difficoltà: FACILE, NORMALE e DIFFICILE.Sono presenti 300 rompicapi in tre livelli di difficoltà: FACILE, NORMALE e DIFFICILE.