Sudocats
I gatti sono delle creature straordinarie, ma prima di vivere insieme hanno bisogno di conoscersi. Gioca d’anticipo e posizionali nel giusto ordine in modo che vadano d’accordo! Rilassati giocando a sudoku e scopri il modo per far conoscere i mici gli uni con gli altri! Quando hai già uno o più gatti in casa, è importante che il nuovo arrivato si integri in maniera graduale. Ed è qui che entrano in scena i sudogatti! Caratteristiche: - Esperienza di gioco rilassante. - Sudoku classico con gatti. - Griglie da 4x4, 6x6 e 9x9. - Griglia e sfondo personalizzabili. - Puoi cambiare gatti e quantità quando preferisci.