Klabater Strategia
Kaiju Wars: Rilevata attività sismica! I Kaiju si stanno avvicinando alla città! Fate decollare i jet e schierate i carri armati in questo gioco di strategia a turni in 2D. Gioca in un film sui Kaiju nei panni del sindaco della città di Floatio, incaricato di tenere a bada la forza schiacciante di un attacco Kaiju con un esercito (irrimediabilmente) surclassato. Difendi la tua città mentre cinque Kaiju unici e devastanti aumentano di potenza a ogni attacco. Purtroppo non possono essere uccisi, ma possono essere rallentati e costretti a ritirarsi... per ora. Strategic Mind: Fight for Dominance: Potrete guidare le forze armate tedesche superando difficoltà impensabili e conquistando la vittoria finale, dolceamara, in Europa. La Blitzkrieg è la strada giustaa! Oppure guidare le forze armate dell'URSS che inscenano la rivoluzione comunista mondiale. Per Stalin! Per la Madrepatria! Il gioco presenta molte operazioni ed eventi storici, ma anche una serie di momenti di storia alternativa. È stato creato con grande cura e attenzione ai dettagli storici da un team appassionato di storia della Seconda Guerra Mondiale. Guardando i filmati prima e dopo ogni operazione si ha quasi la sensazione di partecipare agli eventi epocali. Inoltre, numerosi obiettivi primari e secondari permettono di esplorare ogni battaglia nel dettaglio. Il gameplay è incentrato sulla trama e presenta molti personaggi storici.