Star Trucker
Salta alla guida del tuo autotreno con propulsione a razzo trasportando merce, cercando materiale di recupero e interagendo con un eclettico cast di camionisti interstellari in questo viaggio che ti porterà su una strada da fare invidia a qualsiasi interstatale americana: lo spazio! TRASPORTA E TRASMETTI Sfreccia sulle autostrade iperspaziali, affrontando lavori diversi come lunghi tragitti trangugia-carburante e consegne pericolose per guadagnare denaro e sbloccare nuovi contenuti. Mentre sei sulla strada, non dimenticare ti restare in ascoltare gli altri camionisti sulla radio CB: è il modo perfetto per avere le ultime novità e i più piccanti pettegolezzi galattici. GESTISCI E RIPARA Tenere il camion in funzione non è sempre facile: mantieni i tuoi sistemi base in buone condizioni, il compensatore di gravità acceso e lo scafo ben riparato per non seminare in giro il carburante per i tuoi polmoni. Prima di partire, fermati all'officina per fare il pieno di ricambi e, perché no?, magari potenziare il camion. Le migliorie sono fondamentali per affrontare i settori più instabili e assicurarti di consegnare in orario. SALTA NELL'IPERSPAZIO! Usa la mappa galattica per pianificare il viaggio e i salti a curvatura, con un occhio alle riserve di carburante e ai livelli di energia. Una volta impostata la rotta, rilassati, accendi l'hi-fi del taxi e fatti accompagnare da una selezione di brani originali che spaziano dal supernova blues al rock galattico e al country da comete. La strada ti aspetta! UNA CREAZIONE MOSTRUOSA Star Trucker nasce dalla passione di un piccolo team: Monster and Monster, uno studio indie di due persone che adora la fantascienza e i simulatori. Con l'aiuto di amici di talento, hanno realizzato un'esperienza fuori dal mondo piena di sfide emergenti e sistemi complessi da gestire. Perciò, allaccia la cintura: sarà un viaggio lungo e appassionante!