S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chornobyl - Enhanced Edition
Torna la trilogia di S.T.A.L.K.E.R., uno degli sparatutto survival in prima persona più innovativi e influenti di tutti i tempi. Un classico imperdibile pronto a conquistare una nuova generazione grazie alla grafica e alle prestazioni migliorate. S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chornobyl è il primo capitolo della saga di Legends of the Zone Trilogy, l’inizio di tutto. Addentrati nella ex zona di alienazione vicino alla centrale nucleare di Chornobyl... il luogo più pericoloso della Terra. In quest’epica saga fantascientifica dall’atmosfera tetra e coinvolgente, vestirai i panni del Marchiato, affrontando misteri terrificanti, aberrazioni radioattive e dilemmi morali, mentre il peso delle tue scelte determinerà il tuo destino. ADATTATI ALLA DESOLAZIONE Fatti strada tra l’isolamento e la tensione che aleggiano nel territorio ostile dell’Europa dell’Est, che brulica di vagabondi disperati, creature mutanti e minacce che si celano nell’oscurità. ESPLORA UN MONDO DI ANOMALIE Esplora luoghi realistici profondamente segnati dalle conseguenze anomale del disastro di Chornobyl. Ogni area custodisce macabre scoperte e oscuri segreti in attesa di essere svelati dagli stalker più coraggiosi. SOPRAVVIVI AD OGNI COSTO Nella Zona dovrai affrontare anomalie implacabili, radiazioni invisibili e feroci mutanti, mentre cerchi di sopravvivere alla fame. Gestisci saggiamente le risorse e sfrutta un arsenale di oltre 30 armi. Le tue scelte tracceranno un cammino insidioso verso molteplici finali possibili della tua missione alla scoperta dei segreti più oscuri della Zona. Buona caccia, stalker!