Spot Stories Vol. 2
Spot Stories Vol. 2 continua l’accogliente serie di giochi trova le differenze con una raccolta completamente nuova di scene, nelle quali dovrai confrontare due immagini affiancate e trovare tutto ciò che è cambiato. In 32 livelli, ogni scena nasconde 5 differenze che aspettano solo di essere scoperte. Osserva con attenzione, prenditi tutto il tempo necessario e goditi la soddisfazione di notare i dettagli che rendono unica ogni immagine. Ma Spot Stories Vol. 2 non è soltanto un rilassante gioco di osservazione. Ritorna anche una caratteristica davvero speciale per il genere: la possibilità per due giocatori di cercare insieme le differenze in multiplayer locale. In un genere quasi sempre pensato come esperienza in solitaria, condividere la stessa scena con un’altra persona cambia completamente il modo di giocare. Ogni scoperta diventa più emozionante, ogni dettaglio mancato più divertente e ogni livello si trasforma in un momento condiviso di sorpresa, risate e collaborazione. Che tu scelga di giocare da solo durante una sessione tranquilla e rilassante oppure accanto a un amico o a un familiare, Spot Stories Vol. 2 celebra il piacere di osservare attentamente, giocare al proprio ritmo e festeggiare ogni piccola scoperta. La serie continua con ancora più dettagli nascosti da trovare, nuove scene da esplorare e la stessa originale esperienza multiplayer che rende ogni immagine ancora più divertente e memorabile.