Spot Stories Bundle
Scopri l’intera serie Spot Stories in un unico, rilassante bundle! Spot Stories Bundle riunisce Spot Stories Vol. 1, Vol. 2 e Vol. 3, offrendoti tutti i 96 livelli e le 480 differenze nascoste dell’intera serie. In ogni scena, due immagini vengono mostrate una accanto all’altra con 5 differenze da scoprire. Osserva attentamente, prenditi tutto il tempo che vuoi e goditi la soddisfazione di individuare i piccoli dettagli che rendono unica ogni immagine. Gioca l’intera serie al tuo ritmo per un’esperienza in solitaria tranquilla e rilassante, oppure invita un amico o un membro della famiglia a unirsi alla ricerca in multiplayer locale. In un genere quasi sempre pensato per essere giocato da soli, cercare insieme aggiunge un tipo di divertimento completamente diverso. Fai a gara per trovare una differenza per primo, aiutatevi con i dettagli più difficili da individuare e condividete la sorpresa e le risate quando qualcosa che sembrava impossibile da trovare era proprio davanti ai vostri occhi. Dalla prima scena di Vol. 1 fino alle ultime scoperte di Vol. 3, Spot Stories Bundle riunisce l’intero viaggio della serie in un unico pacchetto. Con 96 livelli, 480 differenze e tre giochi completi da scoprire, Spot Stories Bundle è il modo perfetto per rilassarsi, osservare un po’ più da vicino e vivere tutto ciò che la serie ha da offrire. Riuscirai a trovarle tutte?