Spot Stories Vol. 1
Spot Stories Vol. 1 è il primo gioco di una serie cozy di trova-le-differenze in cui confronti due immagini affiancate e cerchi di trovare tutto ciò che è cambiato. Attraverso 32 livelli, ogni scena nasconde 5 differenze da scoprire. Osserva con attenzione, prenditi il tuo tempo e goditi la soddisfazione di notare i dettagli che rendono ogni immagine unica. Ma Spot Stories Vol. 1 non è solo osservazione rilassante. Porta anche qualcosa di davvero speciale nel genere: la possibilità per due giocatori di cercare insieme in multiplayer locale. In uno stile di gioco quasi sempre pensato come esperienza in solitaria, condividere la stessa scena con un’altra persona cambia completamente la sensazione di gioco. Ogni scoperta diventa più emozionante, ogni dettaglio mancato più divertente e ogni livello si trasforma in un momento condiviso di sorpresa, risate e collaborazione. Che tu giochi da solo in una sessione calma e cozy o fianco a fianco con un amico o un familiare, Spot Stories Vol. 1 è tutto incentrato sulla gioia di osservare con attenzione, giocare al tuo ritmo e celebrare ogni piccola scoperta. Questo è solo l’inizio. Spot Stories Vol. 1 apre la porta a una nuova serie costruita attorno a dettagli nascosti appaganti e a un’esperienza multiplayer che rende il genere fresco in un modo tutto nuovo.